CHI SIAMO

Tradizione ed innovazione si uniscono nelle creazioni della nostra Maison. Abiti da sposa Made in Italy riconosciuti per la linea inconfondibile delle sirene in pizzo. Sono i tessuti pregiati Made in Italy, che uniscono eleganza e sensualità, e la cura nei minimi dettagli a far sognare le nostre spose che, giorno dopo giorno, continuano a scegliere lo stile unico di Capri Sposa Bridal. Donne che amano il lusso e desiderano un abito che sembra disegnato appositamente per loro.

CONTATTI

LM FASHION SRL - C/da Ciavalone / Via Piani 32, 83035 Grottaminarda (AV) - P.IVA 02862550643

Email: info@caprisposa.it

Phone: +39 0825.446915

SEGUICI SU
COLLEZIONI

New Romantic Chic, sensuale e raffinata, attenta ai dettagli coordinati agli abiti, dalle code staccabili in tessuti dell’haute couture all’innovazione assoluta di abiti “user-friendliness”, in modo da facilitare la vendita e rendere soddisfatti i clienti.Gli Abiti del brand “Capri Sposa” rappresentano la Raffinatezza e l'Esclusività che ogni donna desidera per il giorno del "SI".

Michela Ferriero, Capri Sposa e Lorenz sono le tre linee del gruppo Lm Fashion che da anni fa brillare donne e uomini durante il loro giorno speciale con abiti da sposa ed accessori declinati seguendo le ultime tendenze.

 

(altro…)

23 Ott
2019

Parteciperemo al SI Sposaitalia Milano Bridal Week dal 19 al 22 Maggio 2017.

SI Sposaitalia è l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week che vi dà appuntamento per festeggiare tutti insieme il 40° anniversario e scoprire le nuove collezioni di abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori.

17 Feb
2017

Parteciperemo alla Fiera Professionale Barcellona Bridal Fashion Week dal 28 al 30 Aprile 2017.

Gli acquirenti nazionali e internazionali potranno visitarci per conoscere le collezioni 2018 e avere il contatto direttamente con i produttori e i progettisti.

 

 

28 Gen
2017